mercoledì 27 maggio 2009

Silent Rave

Oggi si terrà il secondo Silent Rave Italiano, dopo il grande successo della prima edizione del 22 Aprile, che ha visto in piazza a Venezia ben 4000 partecipanti, oggi speriamo di fare il bis a Milano, Vicenza e Venezia!
Abbiamo speso un mese intero per realizzare l'evento, Gheorghi De Falco è l'ideatore e amministratore del progetto, mentre io, Sonia El Din ed altri, ci siamo occupati di svariate cose.

Sonia si è occupata delle pubbliche relazioni e in particolare la ricerca di sponsor e la verbalizzazione presso la questura di Milano. Io mi sono occupato delle realizzazioni grafiche di flyer, magliette, loghi e parte del sito web, oltre a partecipare come sponsor, mettendo a disposizione € per le ambulanze...ma speriamo nn ce ne sia bisogno.

=== COMUNICATO STAMPA ===


MILANO - Il 27 Maggio alle ore 18.30 ci sarà il primo «Silent Rave delle città» e saremo a Milano nel piazzale della Stazione Centrale; a Venezia in Campo S. Margherita; a Vicenza in Campo Marzio e a Belluno.

Per l’evento: migliaia di persone interattivamente accenderanno i loro iPod, i lettori mp3, dopo che gli orologi saranno sincronizzati - per sincronizzarsi si deve cliccare http://onlineclock.net/ - e partirà la rivoluzione del divertimento! Si ballerà tutti insieme un rave silenzioso, con la stessa identica traccia audio ufficiale, che è stata realizzata dai dj Mister Fil & Federico Fava. La playlist del silent è scaricabile dal sito www.silentraveitalia.it

Il sito ufficiale dell'evento è stato appositamente creato dallo staff di Nina Management e Sc Design. Preparatevi, perchè hanno già aderito migliaia di persone suddivise in vari gruppi per le città ( Milano,Venezia,Vicenza e Belluno) grazie all'iscrizione spontanea al social network facebook e al passaparola. L'ideatore e dell'evento è Gheorghij De Falco, già noto tra i giovani per aver collaudato con successo il primo Silent Rave italiano a Venezia il 22 aprile 2009, dove hanno partecipato 3500 persone entusiaste. Il primo "Silent Rave delle città" del 27 maggio, sarà in assoluto, l’evento che rafforzerà il legame della musica al divertimento con il silenzio...

Si ringraziano alcune aziende che con il loro contributo hanno sostenuto il progetto: PlaySys di Milano, che ha realizzato le grafiche e il Temporary Outlet Store di Venezia, che offrirà ai protagonisti le magliette ufficiali dell'evento.

Ragazzi, la rivoluzione del divertimento è già cominciata…con il silent rave delle città…Preparatevi Milano, Venezia,Vicenza, Belluno …..

« Silent Rave - Dance In The Street,Not In Your Room»

0 commenti: