martedì 20 luglio 2010

Il telelavoro su Radio Pianeta

Domani sera (21 Luglio 2010) parteciperò al programma radiofonico VERy LAUd, condotto da Laura e Veronica, su Radio Pianeta FM 96.350 Mhz.
L’argomento che tratteremo sarà il telelavoro:
si parlerà delle possibilità che offre, gli strumenti, i vantaggi e gli svantaggi per l’imprenditore che si avvicina a questo genere di svolgimento delle mansioni.lucaderiublog.blogspot.com_radio_pineta In passato ho avuto esperienze come pioniere del telelavoro. Il mio progetto di tesi, ad esempio, era stato realizzato per il 90% tramite telelavoro assieme a Cédric Guillemet, a quel tempo programmatore per Sony PlayStation 2.
Durante il 2009 ho usufruito di questo sistema di affidamento degli incarichi e ho avuto diverse impressioni, più o meno positive. Se volete sapere di cosa si tratta non vi resta che seguire il programma alla frequenza indicata o tramite i link qui sotto :)
Ovviamente un grande ringraziamento per l’opportunità va a Valentina Barreca.
Attualmente Valentina è al lavoro su un docufilm che tratta l’argomento del telelavoro, cercando di sviscerarne tutti i vantaggi, dalla comodità alla tutela ambientale. La mia presenza in radio è stata organizzata interamente da lei.


Buon ascolto!
Link:
WinAmp/VLC
Media Player
iTunes
RealPlayer
Toolbar per Firefox

0 commenti: