lunedì 28 marzo 2011

My Muse Magazine – Issue 01

È disponibile My Muse Magazine – Issue 01, la nuova rivista riguardante fashion dolls, cultura e collezionismo, realizzata da Pamela De Lorenzi e Clara Fornari, con l’aiuto di alcuni collaboratori esterni e il supporto tecnico di PlaySys.

lucaderiublog.blogspot.com_mymuse_01

Nel 2009 era uscito il numero zero di My Muse con distribuzione gratuita online, per testare l’indice di gradimento da parte del pubblico.
Dato il notevole interesse e le richieste di partecipazione di professionisti, che vogliono mettere in evidenza le proprie opere, nonché le mail dei lettori che aspettavano con ansia una nuova uscita, il team di My Muse, assieme a PlaySys, si è riunito per produrre il primo numero ufficiale della rivista.

lucaderiublog.blogspot.com_mymuse_02

Questa prima uscita, interamente in lingua inglese, è disponibile in un’elegante versione cartacea, stampata ad altissima qualità, e distribuita in tutto il mondo direttamente dal sito ufficiale. Oltre a questa versione “tradizionale”, è disponibile la variante digitale e a breve anche la versione per iPad e iPhone.

lucaderiublog.blogspot.com_mymuse_03

PlaySys ha contribuito alla realizzazione per quanto riguarda l’impaginazione (a cura della stessa Pamela De Lorenzi), oltre alla realizzazione della versione digitale e a breve quella mobile.

Degna di nota anche la pagina facebook dove si possono trovare aggiornamenti e alcune anticipazioni sui prossimi numeri.

0 commenti: