sabato 27 aprile 2013

Clamoroso fallimento al supermarket

Capita in certi giorni di sentirsi dei perdenti o dei falliti, di sentirsi sfortunati, di piangersi addosso perché tutto va male ecc ecc..riporto in queste righe una vicenda a cui ho assistito di persona pochi istanti fa, con l'augurio che possa sollevare il morale di chi si sente un perdente.
Oggi ho assistito ad un tentativo di furto spettacolare, messo in atto da due ragazzi attorno ai 25 anni. La vicenda si è svolta alle casse di un supermercato, o meglio, poco dopo le casse.
I due rapinatori, un ragazzo e una ragazza, stavano cercando di rubare un prodotto per l'igiene intima e ci sarebbero pure riusciti se la ragazza non fosse uscita dalla porta anti incendio. Per essere a norma, queste porte sono collegate ad un sistema d'allarme il quale ha immediatamente iniziato a suonare. La ragazza, pensando si trattasse di un allarme anti furto ha immediatamente estratto il barattolo del prodotto e ha detto "ah, mi sono dimenticata di pagare questo", si è quindi recata in una cassa, quella in cui mi trovavo io, e ha dato il contenitore alla commessa la quale non l'ha potuto scansionare per via della mancanza dell'involucro esterno.
Si può essere più ritardati? rubare un prodotto per l'igiene intima ed essere fregati dall'allarme anti incendio?
Salvatevi questo post come bookmark e rileggetelo nei giorni in cui vi sentite incapaci in tutto :)

0 commenti: