giovedì 5 maggio 2011

Stulz Cosmotec - 3D Animation

Dopo qualche settimana di lavoro abbiamo terminato le tre animazioni realizzate per Stulz, leader indiscusso nella realizzazione di componenti di raffreddamento per server room e data center.

lucaderiublog.blogspot.com_stulz_logo_02
Per la realizzazione della animazioni sono stati renderizzati con 3ds Max ben 8158 render, compositati tra loro in After Effects e rielaborati con altre grafiche esterne.

1 – PRODIGY

Prodigy è la linea di prodotti per il raffreddamento di alto livello. È disponibile per case universali così come per case standalone. La potenza di raffreddamento è notevole e consente di effettuare una refrigerazione a corridoi caldi/freddi o direttamente all’interno del rack.
Prodigy consente l’integrazione con altri scambiatori di calore ed ha una modularità infinita, senza perdita di resa all’interno del volume da refrigerare.

2 – KRYOS

Kryos è un raffreddatore più semplice ed economico rispetto alla linea di prodotti Prodigy. La sua funzionalità non consiste nel raffreddare l’aria ma ne convogliarla verso l’interno. Grazie alla sua caratteristica progettuale, è possibile montare due dispositivi: uno per convogliare l’aria fredda dall’esterno all’interno del cabinet e l’altro per prelevare l’aria calda ed espellerla.
Il costo del dispositivo è estremamente contenuto, ma le caratteristiche di filtraggio sono evolute con supporto per filtri IP54 e IP55 in grado di bloccare pulviscolo, particelle grossolane e umidità.

3 – TOP2

TOP2 è un sistema di raffreddamento per cabine elettriche di grande portata. Al suo interno TOP2 nasconde un sistema di raffreddamento a doppio circuito in grado di garantire una corretta e costante refrigerazione dell’ambiente di lavoro anche in situazioni estreme.
È presente un sistema per il recupero dell’umidità dovuta allo scambio termico e la sua successiva espulsione sotto forma di vapore.

0 commenti: