venerdì 13 luglio 2012

Sogno ragni…e li trovo!

Sogno ragni…e li trovo! Nessuna metafora dietro a questa frase da film ma molto semplicemente la notte mi capita spesso di sognare dei ragni e poi il giorno dopo li trovo ovunque.

lucaderiublog.blogspot.com_ragno_sogno_spider_incubo_nightmare

Questa cosa succede di frequente ed è iniziata tanto tempo fa, nemmeno ricordo quando. All’inizio era solo un incubo con sorpresa e ok, poi la cosa ha iniziato ad intensificarsi come frequenza e ho cominciato a fare caso alla vicenda. Di recente è capitato di nuovo: dopo averne sognato uno la notte, la mattina me lo sono trovato in bagno.
Ora non so se a qualcuno che passa in questo blog (che tratta tutt’altro) ha notato la stessa cosa nella propria vita…tipo i denti che vengono via negli incubi o il non poter correre/urlare.

Il mio incubo è quasi sempre lo stesso: sto nuotando e la superficie dell’acqua poco alla volta si popola di ragni. A quel punto inizio a nuotare e cerco di uscire, ma più muovo l’acqua e più questi si avvicinano per effetto delle onde. Alla fine non mi resta altro che immergermi per evitare di mangiarli o esserne ricoperto..però a quel punto uscire non è più semplice.
Quando mi sveglio, nel giro di 24 ore sono sicuro di trovare un ragno…a volte bastano pochi secondi perché me lo trovo sul cuscino, altre volte nel letto, sul tavolo, in bagno, in salotto, in ufficio, tra i fiori…ovunque!
PS: la mia casa è pulita quindi sì capita che ci sia della polvere ogni tanto, ma non da giustificare la presenza di così tanti ragni. Non ho siepe, giardino…nulla…boh!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

però!è una storia interessante!se non ti infastidiscono prova a comunicarci,chissà che nn ne sortisca qualcosa!

D3v ha detto...

Purtroppo non ci capiamo e loro mi guardano storto