martedì 23 luglio 2013

Il mio nuovo corso di Maxwell Render

Ieri ho tenuto la prima lezione del nuovo corso di Maxwell Render, promosso e organizzato da Upgrade, il noto istituto di formazione per la grafica 3d.
maxwell_render_logo_lucaderiublog.blogspot.com
Chi mi conosce sa che sono un grande appassionato di Maxwell Render come motore di render e, dove possibile, lo includo nella produzione dei progetti effettuati dalla mia agenzia PlaySys.
La stessa Next Limit, casa di sviluppo di Maxwell, ci ha voluti ringraziare, postando sul proprio sito alcuni render realizzati da PlaySys nel 2007, tramite una delle prime versioni.

PlaySys_Maxwell_Render_01_lucaderiublog.blogspot.com
img 1


PlaySys_Maxwell_Render_02_lucaderiublog.blogspot.com
img 2


Per me si tratta di un nuovo, notevole traguardo che va ad affiancare i miei corsi di 3ds Max, mental Ray, iRay e V-Ray presso svariati istituti, talvolta universitari, in Italia e all’estero.

0 commenti: