lunedì 19 marzo 2012

Domus Academy–Corso 3ds Max

È con grande piacere che posso finalmente annunciare la mia nuova collaborazione: docenze di Autodesk 3ds Max per la prestigiosa Domus Academy di Milano.

lucaderiublog.blogspot.com_domus_academy_logo

Domus Academy si aggiunge quindi agli istituti in cui sono docente e in cui insegno l’utilizzo professionale di 3ds Max per la grafica 3D.

Tempo fa scrissi a proposito della mia collaborazione con la Scuola Politecnica di Design, ora Domus Academy porta un nuovo nome nel mio curriculum, e io porto le mie conoscenze per quanto riguarda la CGI ai suoi studenti. Ovviamente oltre a 3ds Max, conferisco agli iscritti competenze teorico/tecniche, riguardanti il render nei suoi aspetti più generali, ossia decontestualizzandolo da interfacce grafiche o software specifici. Anche il render realtime viene affrontato durante i miei corsi, chi mi conosce sa del mio stretto legame tra la mia costante ricerca in ambito realtime e il mio percorso professionale.

lucaderiublog.blogspot.com_domus_academy_01

Non si vive di sola teoria, per questo dopo le lezioni introduttive sul “chi-cosa-come-perché-quando-quanto” affronto software evoluti come VRay, MentalRay, iRay, Maxwell Render e così via.

0 commenti: